Cronaca

Locale sospeso dopo la violenta lite

Il questore ha disposto la sospensione dell'attività per un periodo di 10 giorni, il provvedimento fa seguito ad un grave episodio di cronaca

La questura di Lucca ha reso noto di avere sospeso per 10 giorni l'attività di un locale di Pietrasanta facendo seguito ad un grave episodio di cronaca relativo ad una lite e ad un investimento stradale.

Il questore di Lucca ha motivato così il provvedimento adottato "A seguito dei fatti avvenuti la notte dello scorso 26 Novembre, quando al culmine di una lite scaturita all’interno del circolo un uomo è stato investito dall’auto guidata da un contendente, riportando gravi lesioni".

Il questore ha applicato l’art 100 del Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza, in ragione delle esigenze di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il circolo sarebbe stato oggetto di numerosi esposti da parte della cittadinanza a causa di episodi di danneggiamenti e schiamazzi nelle ore notturne, fino al grave episodio di sabato scorso che ha determinato particolare allarme sociale.