Cronaca

Sospetto viavai, in casa cinquanta dosi di cocaina

Un uomo e una donna sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio. I controlli sono scattati in seguito a movimenti sospetti

Circa 50 dosi di cocaina e 250 grammi di marijuana. E' l'ingente quantità di stupefacente rinvenuta dai carabinieri durante un blitz all'interno di un appartamento. La droga era nascosa in un mobile. 

Il controllo è scattato in seguito ad un sospetto viavai di presone nei pressi dell'abitazione. I frequenti movimenti hanno insospettito i militari dell’Arma che, dunque, hanno fatto scattare il blitz. Al momento del controllo in casa c'erano un uomo e una donna di 37 e 54 anni.

Il controllo ha portato al sequestro di 40 grammi di cocaina e 250 grammi di marijuana. Accertati i fatti, i carabinieri hanno condotto in caserma i due e li hanno dichiarati in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. Al termine delle formalità di rito, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida al Tribunale di Lucca che si è svolta questa mattina e si è conclusa con la conferma degli arresti domiciliari per entrambi.