Cronaca

Prostituta rapinata, arrestati due marocchini

Arrestati dai carabinieri due cittadini extracomunitari entrambi pregiudicati per aver rapinato una prostituta a Torre del Lago

La prostituta rapinata ha chiamato immediatamente le forze dell'ordine dando loro una dettagliata descrizione dei malviventi. Proprio grazie a tale descrizione i carabinieri  sono riusciti ad intercettare in via del Giglio i 2 cittadini stranieri che stavano passeggiando in apparente tranquillità ma che alla vista dei militari hanno iniziato a fuggire. 

La loro fuga, tuttavia, è non è durata molto e i due malviventi sono stati bloccati dopo poche centinaia di metri  grazie alla presenza in zona di altre 2 pattuglie di Carabinieri.

Una volta circondati i due malviventi Jarmouni, classe 1992 e Siyaf classe 1988, sono stati portati in caserma dove a seguito della perquisizione sono stati trovati in possesso di un telefono cellulare e la somma di 160 euro, tutto risultato di proprietà della prostituta rapinata a cui la refurtiva è stata subito riconsegnata.

Attualmente i due cittadini marocchini sono stati posti in arresto presso le camere di sicurezza della stazione dei carabinieri in attesa dell’udienza di convalida.