Attualità

Riapertura dell'ufficio postale Nocchi

È stato presentato il progetto per la riapertura dell’Ufficio Postale di Nocchi nei locali della ex scuola per un importo di circa 48 mila euro

All’Assemblea di Zona 5 erano presenti il Sindaco Del Dotto, l’Assessore alle Partecipate Leo, l’Assessore ai Lavori Pubblici Pierucci e il Dirigente del Settore Lavori Pubblici Ingegner Festa, che ha illustrato alla platea le modalità dell’intervento.

L’Ufficio Postale sarà allestito nella zona sud dell’immobile, quella più vicina alla strada, la superficie totale sarà di circa 60 mq, 35 direttamente dedicati all’ufficio. Saranno previsti anche interventi di manutenzione alla struttura che rimarrà, nelle parti restanti, a disposizione della comunità di Nocchi e alle associazioni che la gestiscono.

L’importo complessivo degli interventi sarà di circa 48.000,00 €, di cui 36.000,00 a carico del Comune di Camaiore e 12.000,00 di Poste Italiane.

Secondo gli assessori Pierucci e Leo i tempi per la riapertura dovrebbero essere piuttosto rapidi, si prevede,infatti, l'inizio dei lavori entro la fine del 2016.