Cronaca

Ruba un barchino, arrestato

I carabinieri di Torre del Lago hanno arrestato in flagranza di reato un rumeno di 23 anni per il reato di furto aggravato e tentato furto

Ilie Sandu Marius, questo il nome del giovane che la scorsa notte ha rubato un barchino ormeggiato nei pressi del canale denominato Fosso Le Quindici situato nei pressi di una bilancia.

A bordo del barchino si è poi diretto verso un altra bilancia che ha tentato di forzare per entrare all'interno dove è stato colto in flagrante dai carabinieri che erano stati allertati da un agente di pattuglia.

I militari hanno potuto constatare che l'arrestato aveva preso il barchino rompendo la catena che lo teneva legato e, nel tentativo di entrare nella bilancia aveva anche danneggiato la porta in ferro.

Il barchino rubato è stato subito riconsegnato al legittimo proprietario, mentre il rumeno è stato portato alla caserma di Torre del Lago per le incombenze di rito per essere poi messo agli arresti domiciliari all'interno della sua roulotte in attesa del rito direttissimo..