Cronaca

Scontro tra un furgoncino e un'auto, un morto

Tragedia nella zona di Massarosa, sulla Sarzanese-Valdera. Un uomo alla guida di una Yaris si è scontrato frontalmente con un autocarro

Bruno Vecoli, 75enne di Piano di Mommio, è morto sul colpo. La dinamica dello scontro è al vaglio delle forze dell'ordine. L'anziano era a bordo di un furgoncino Ape quando pare si sia immesso sulla via Sarzanese, provenendo da via della Sassaia. 

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una Toyota Yaris che si è scontrata con il furgoncino guidato dall'anziano, che si è rovesciato su un fianco. Bruno Vecoli è rimasto incastrato ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarlo.

La centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze della Misericordia di Stiava e di Viareggio in quanto si era temuto che potessero essere rimasti coinvolti nell'incidente più feriti. Illeso invece il conducente della Yaris. Per i rilievi dell'incidente è intervenuta la polizia municipale di Massarosa, per ricostruire la dinamica la via Sarzanese è rimasta chiusa fino a quando non sono terminate le operazioni di bonifica.