Cronaca

Scoperta a rubare durante la consegna della merce

Ruba oltre 3000 euro da una farmacia approfittando della distrazione delle dipendenti mentre gli stava consegnando della merce

I controlli sono scattati dopo la denuncia di un furto da parte del gestore di una farmacia del luogo che ha riferito ai militari che per ben due volte nelle ultime 2 settimane erano stati trafugati dal negozio e dal magazzino soldi per un totale di circa 3200 euro.

A quel punto sono scattati minuziosi controlli da parte degli inquirenti dai quali è emersa una strana corrispondenza. In entrambi i giorni in cui sono avvenuti i furti, infatti, risultavano essere stata consegnata delle merce dallo stesso corriere. 

Una coincidenza che non è passata inosservata e che ha spinto i militari a convocare in caserma la ragazza classe 83 dipendente della ditta incaricata delle consegne. 

Dopo le prime resistenze iniziali, la ragazza, ha ammesso le proprie responsabilità. Recuperata la refurtiva e riconsegnata ai legittimi proprietari. La donna, invece,  è stata deferita all'autorità competenti.