Attualità

Muore storica funzionaria comunale

Si è spenta Paola Milani, dirigente e vicesegretario generale dell'amministrazione comunale da dove adesso arriva il cordoglio a nome della comunità

"C'è tanta tristezza e commozione oggi in tutti noi alla notizia della scomparsa della dottoressa Paola Milani, una dipendente modello del nostro Comune, un punto di riferimento prezioso per i colleghi, una persona splendida che non dimenticheremo": con queste parole il sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella rende pubblico il cordoglio dell'amministrazione comunale e di tutti i colleghi per la scomparsa di Paola Milani all'età di 63 anni.

A lungo dirigente del settore segreteria del Comune, Milani ha svolto per anni le funzioni di vicesegretario generale seguendo da vicino i più importanti dossier della vita amministrativa cittadina. Persona forte e di grande competenza, ricorda una nota del Comune, "rimane nel cuore di chi l'ha conosciuta per la sua bontà d'animo e la costante disponibilità, per le difficoltà sempre affrontate con dignità e il sorriso sulle labbra". 

La dottoressa Paola Milani aveva lasciato il servizio presso il Comune di Seravezza da ormai due anni. Lascia il marito e una figlia, ai quali gli amministratori e i dipendenti del Comune di Seravezza si stringono in un affettuoso abbraccio. Le esequie si terranno domani, sabato 17 Luglio alle 16,30 nella chiesa di San Giuseppe Vecchio di via Pisa a Marina di Massa.