Attualità

Anno nuovo, punto lettura nuovo alla Pro Loco

Sarà una sala decentrata della biblioteca comunale. Il via da gennaio prenotando lo spazio, intanto prosegue il prestito 'da asporto'

Anno nuovo, punto lettura nuovo: aprirà dopo le feste presso la Pro Loco di via Corrado Del Greco che - dopo aver ospitato il servizio prestiti - va ad accogliere anche una postazione per leggere della biblioteca comunale Sirio Giannini

"E' già tutto pronto", spiega l'assessore Giacomo Genovesi. "Al punto lettura - prosegue - si potrà accedere previa prenotazione. Dopo l'Epifania daremo tutti i dettagli anche riguardo agli orari. Ringraziamo intanto il personale della biblioteca e la Pro Loco per aver reso possibile l'attivazione del servizio, che di fatto garantisce l'attività bibliotecaria in questo periodo di stop legato ai lavori di adeguamento di Palazzo Mediceo».

La sala Salvatori della Pro Loco per qualche tempo sarà così una piccola ma utilissima proiezione della biblioteca civica, che per contro lì troverà uno spazio decentrato. La sede accoglie già il servizio prestiti denominato Libri da asporto che durante le feste sarà attivo il 23 e il 30 dicembre con orario 9-13.

Gli addetti sono a disposizione per chiarimenti e informazioni dal lunedì al venerdì in orario 9-14 (salvo chiusure per festività) per telefono allo 0584 757770/1 o tramite email all'indirisso michela.corsini@comune.seravezza.lucca.it.