Cronaca

Si è spenta Zuara Molino, mamma del vice sindaco

Ha lasciato la famiglia in seguito ad una breve malattia. I suoi funerali si svolgeranno mercoledì 27 maggio alle 15.00 nella chiesa di S.Ermete

La signora Molino avrebbe compiuto 93 anni il prossimo 2 giugno, essendo nata nel 1922 a Massa. Arrivata giovanissima a Forte dei Marmi, nel 1943 sposò Antonio Molino, il giovane politico che sarebbe poi diventato sindaco per ben tre volte, vice sindaco e assessore in altre amministrazioni, legando la sua vita alla politica cittadina per oltre quarant’anni, dagli anni Cinquanta a quelli Novanta. La signora Zuara è rimasta a fianco del marito per oltre cinquant’anni fino alla sua scomparsa nel 1999. 

“Una signora gentile – ha dichiarato il sindaco Umberto Buratti - sempre sorridente, che ha saputo mantenere fino all’ultimo la sua innata eleganza. La sua è stata una vita vissuta accanto alla famiglia e si è spenta serenamente, confortata dall’affetto dei suoi cari, ai quali tutta l’amministrazione comunale si stringe con affetto in questo triste momento”. I funerali si svolgeranno mercoledì 27 maggio alle 15.00 nella chiesa di S. Ermete.