Attualità

Spectralia, Viareggio cambia maschere

Dal Carnevale ad Halloween, ecco l'evento dell'Associazione costruttori Carnevale di Viareggio che prevede due feste distinte per bambini e adulti

Una festa Spectralia. Organizzato dall’Osteria di Burlamacco, l’Associazione costruttori Carnevale di Viareggio, Power Sound, l’associazione H.ART e con il patrocinio e la compartecipazione attiva della Fondazione Carnevale di Viareggio, venerdì 31 ottobre è in programma la prima festa di Halloween alla Cittadella del Carnevale di Viareggio.

Sarà una festa per grandi e piccioli con due tipologie distinte di divertimento.
Si partirà il pomeriggio (dalle 15,30 alle 18,30) con la festa per i bambini
Baby Spectralia – Halloween Party. Il biglietto d’ingresso di 5 euro comprende: animazione di Isa & Daniele, musica, giochi, tante sorprese terrificanti, trucchi a tema, laboratorio della cartapesta e il premio speciale al costume più bello. 

Il bosco incantato con anelli magici, focaccina dei folletti maligni e il filtro di frutta stregato saranno gli “ingredienti” della merenda a tema.
Alle 20 inizierà invece l’evento serale di Halloween (ingresso con consumazione spectrale: 7 euro). Tante, e tutte da scoprire, le situazioni coinvolgenti, tra cui la premiazione del miglior costume (in palio una Travel Gift Card da 250 euro), l’area cinema con film a tema, il percorso “paura”, animazione, l’area trucco. 
Le scenografie sono a cura dell’Associazione costruttori Carnevale di Viareggio.
Gli ingredienti ci sono tutti, dunque, per la prima grande festa di Halloween in
Cittadella del Carnevale... marchiata Carnevale di Viareggio.
Info: 366.4855885 o 0584.371281.