Attualità

Jeeper's World Jam, strade chiuse nel week end

Il week end del 13 e 14 giugno diverse iniziative organizzate da associazioni locali interesseranno il territorio del Comune di Camaiore

Lido di Camaiore ospiterà il Jeeper's World Jam: sabato 13 viale Pistelli rimarrà chiuso al traffico tra via Italica e la zona dell’Arlecchino. Tra via Italica e la prima traversa di Piazza Castracani (la parte indicata in verde nella mappa) il transito è consentito ai residenti, per il parcheggio e per chi dovesse raggiungere gli esercizi commerciali.

Il giorno successivo fino alle ore 13 rimarrà chiuso al transito e al parcheggio viale Pistelli tra via Vittorio Veneto e la traversa lato Viareggio di piazza Matteotti. Sarà chiusa al transito anche la prima traversa di piazza Matteotti, quella lato Pietrasanta, che però sarà percorribile per chi dovrà raggiungere il Grand Hotel Riviera e il parcheggio sotterraneo.

La pista ciclabile rimarrà aperta e disponibile entrambi i giorni.

Il giorno 14 Capezzano Pianore vedrà la SRT 439 Sarzanese Valdera chiusa al traffico tra via del Paduletto e via Giacosa per l'evento Terra e Tesori. Verrà predisposta una viabilità alternativa, ma si consiglia a chi provenisse da Pietrasanta e intedesse proseguire in direzione Massarosa di utilizzare la SS1 Aurelia e rientrare sul percorso della Sarzanese da via Italica. Stesso consiglio per chi facesse l’itinerario contrario.