Cronaca

Giro di vite contro lo spaccio di cocaina

Tre gli immigrati arrestati dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. A setaccio le zone più frequentate dagli extracomunitari

Una notte di arresti a Viareggio: rintracciato dai carabinieri un cittadino marocchino che era stato condannato alla pena definitiva di 11 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso a Camaiore nel maggio 2013. Adesso è in carcere a Lucca.

Sempre i carabinieri di Viareggio hanno tratto in arresto un cittadino albanese classe 1994, domiciliato a Viareggio, nullafacente, pregiudicato, e condannato alla pena definitiva di 2 anni e 8 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti dopo l’arresto del 28 aprile 2015 quando il cittadino albanese fu trovato in possesso di 30 grammi di cocaina. E' in carcere a Lucca.

Infine ancora i carabinieri di Viareggio hanno notificato a un cittadino egiziano l’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lucca che condanna l'uomo alla pena definitiva di 1 anno e 4 mesi di reclusione per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato condannato perché mentre era in caserma a Viareggio aveva aggredito violentemente i militari operanti tentando la fuga.