Cronaca

Malore dopo tentata rapina, muore un ristoratore

Un ristoratore è deceduto in ospedale per un malore accusato in seguito ad un tentativo di rapina. Il socio del ristoratore è rimasto ferito

Tragedia sulla costa toscana dove un ristoratore è deceduto per un malore accusato in seguito ad un tentativo di rapina. L'uomo è deceduto dopo il trasporto in ospedale. Un altro ristoratore è rimasto ferito.

L'allarme nella notte di ieri, per una tentata rapina presso un ristorante del lungomare di Torre del Lago. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia di Viareggio che hanno arrestato in flagranza un cittadino marocchino. 

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l'arrestato intorno alle ore 22 e 40, in forte stato d’agitazione, avrebbe minacciato i due proprietari del ristorante pretendendo la somministrazione di alcolici e sigarette. Uno dei due proprietari sarebbe stato ferito ad una mano con un paletto di legno. 

Successivamente al fermo dello straniero, l’altro proprietario del ristorante ha accusato un malore. Soccorso dal personale del 118 è stato trasportato in ospedale dove i medici ne hanno constatato il decesso.