Cronaca

Litiga per una precedenza e tira fuori la pistola

Hanno litigato per una precedenza e un uomo di 63 anni ha tirato fuori una pistola dall'auto e ha minacciato il giovane con il quale aveva litigato

Una precedenza non rispettata, un litigio sulla strada, poi la pistola in pugno le minacce e la fuga. E' quello che è successo in via Trieste a Camaiore. Un giovane in bicicletta ha avuto un diverbio con un uomo di 63 anni che alla guida della sua auto non aveva dato la precedenza al giovane. A quel punto l'uomo a bordo dell'auto ha tirato fuori una pistola e l'ha puntata contro il giovane minacciandolo e poi si è dato alla fuga.

Il ragazzo allora è andato a denunciare tutto ai carabinieri fornendo una dettagliata descrizione dell’uomo e dell’automobile e proprio grazie a questi elementi i carabinieri sono riusciti ad identificare l’autore della minaccia.

I militari hanno deciso di perquisire la casa dell'uomo e sono riusciti così a scovare la pistola, una riproduzione di un Revolver calibro 38, marca Olimpic. La pistola è stata quindi sequestrata mentre per l’uomo è scattata la denuncia.