Attualità

C'è il volley, Renzi posticipa alla Versiliana

Il premier doveva arrivare alla Versiliana per un incontro alle 18 ma alla stessa ora c'è la finale Italia-Brasile alle olimpiadi, arriverà alle 19.30

"Diamo le giuste priorità, amici. Domani 21 agosto si riparte con le iniziative pubbliche, dopo dieci giorni splendidi di ferie. L'appuntamento è previsto per le 18 con un'intervista alla Versiliana a cura di Paolo Del Debbio. Ma, parliamoci chiaro. Domani alle 18 c'è la finale olimpica della pallavolo maschile.A Rio, contro il Brasile, nel giorno finale delle Olimpiadi". 

Con queste parole sulla sua pagina Facebook il primo ministro italiano Matteo Renzi dà la notizia che il suo arrivo al Caffé della Versiliana invece che alle 18, come era previsto, sarà alle 19.30. 

"Trovo che - continua nel post su Facebook il presidente del Consiglio - il posto naturale di un premier in occasioni come queste sia davanti al televisore, non dietro a una telecamera. Dunque - scusandomi con la Versiliana e tutti voi - l'appuntamento è rimandato alle 19.30 o comunque dopo la fine della finale. Stesso posto, stesso luogo, solo dopo la finale".