Cronaca

Doppio mortale, muoiono due donne in Versilia

Due donne sono decedute in seguito a due incidenti stradali avvenuti a poche ore di distanza sulle strade della Versilia. Feriti due uomini

Intervento vigili del fuoco a Pietrasanta

Tragica domenica sulle strade della Versilia dove due donne sono decedute a poche ore di distanza in seguito a due incidenti che si sono verificati alle porte di Pietrasanta.

Un incidente è avvenuto in via Giuseppe Garibaldi, nella zona del cimitero, dove un'auto è finita contro un albero e si è innescato un incendio. I primi a prestare soccorso sono stati passanti, tra i quali un volontario dei vigili del fuoco, per estrarre gli occupanti dall'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lucca ed il personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso di una donna. Un uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Pisa. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri.

Un altro incidente ha visto coinvolte una moto ed un'autovettura all'incrocio tra la via Aurelia e Ponte Nuovo. Nello scontro è deceduta un'altra donna che, a quanto si apprende dal 118, viaggiava in compagnia del marito. L'uomo è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale.