Cronaca

Travolto dal treno lo trovano morto in stazione

Tragedia lungo i binari dove un uomo è deceduto investito da un convoglio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria e il 118

I resti di un uomo travolto da un treno che proveniva da La Spezia sono stati rinvenuti lungo il binario 1 della stazione ferroviaria della cittadina versiliese. 

La chiamata al 118 è arrivata alle 7.40 ma quando i medici sono arrivati sul posto hanno potuto solamente risalire al sesso del cadavere, di cui però è stato impossibile risalire all'identificazione.

Non si sa quando e dove di preciso l'uomo sia stato investito: secondo quanto riferito il macchinista non si sarebbe accorto della tragedia fino a che il treno non è arrivato in stazione e sono stati ritrovati i resti. Il treno viaggiava sulla tratta ferroviaria La Spezia-Pisa.

L'uomo era privo di documenti e di altri oggetti personali, è quindi per adesso ignota la sua identità.

Sul posto sono intervenuti i sanitari con un'automedica e la Polizia ferroviaria che sta indagando per capire se si tratti di un suicidio o di un incidente.

Lungo la tratta ferroviaria ci sono ritardi fino a 60 minuti e alcuni treni cancellati e sostituiti da un servizio di bus.