Cronaca

Precipita dal balcone e muore

La tragica caduta è avvenuta a Torre del Lago. Inutili i tentativi di rianimare la vittima. Salma a disposizione del magistrato

Un uomo 84 anni ha perso la vita cadendo dal balcone della sua abitazione  nel giardino sottostante. La tragedia è avvenuta in via Vespucci, a Torre del Lago. La vittima si chiamava Giovanni Nutini.

I vicini di casa hanno sentito uno strano tonfo, sono usciti in giardino e hanno visto l'anziano a terra, con una profonda ferita alla testa.

Sul posto è immediatamente Arrivata un'automedica di Viareggio. Medici e infernieri fatto tutto il possibile per rianimare l'84enne ma non c'e' stato niente da fare. Alla fine hanno dichiarato il decesso, conseguente al trauma cranico.

La salma è stata trasportata in obitorio, a disposizione del magistrato. Domani il medico legale si occupera' dell'accertamento definitivo delle cause della morte.

Oltre alla Polizia sono intervenuti anche Vigili del Fuoco, perche' c'era la possibilita' che fosse in casa anche moglie dell'uomo. Controlli successivi hanno permesso di appurare che la donna non era presente.