Cronaca

In tre facevano sesso con due ragazzine

I carabinieri hanno stretto il cerchio attorno a tre uomini di 50, 53 e 60 anni coinvolti separatamente in relazioni sessuali con due 13enni

Sono tre gli adulti accusati di aver intrattenuto relazioni sessuali con due ragazzine ancora neanche quattordicenni. Si tratta di un 50enne, di un 53enne e di un 60enne versiliesi. In due casi, secondo le indagini dei carabinieri di Viareggio che si sono occupati del caso, sarebbero stati consumati anche rapporti sessuali. I tre uomini sono stati arrestati e messi ai domiciliari.

Nello specifico, il 53enne è accusato di aver intrattenuto una relazione con le due giovani tra giugno 2018 e gennaio 2019: baci, carezze e palpeggiamenti anche contro la loro volontà. In baci e palpeggiamenti sarebbe consistita poi la relazione tra il 60enne e una delle ragazzine, tra 2016 e 2018 mentre con l'altra l'uomo avrebbe avuto rapporti sessuali. Anche il 50enne è accusato di aver avuto una relazione carnale con una delle ragazzine tra 2018 e 2019. 

I carabinieri hanno iniziato le indagini dopo la segnalazione relativa ad alcune giovani che avrebbero ricevuto attenzioni particolari e insistenti da parte di alcuni adulti. Dalle testimonianze raccolte è emerso che in molti, sia adulti che minorenni, avevano notato rapporti ai limiti del morboso tra le due ragazzine e i tre uomini arrestati. Palpeggiamenti e rapporti sessuali si sarebbero svolti sia nelle case dei tre che in auto in zone appartate. Il 53enne, tra l'altro, era già ai domiciliari dopo essere stato colto in flagrante a baciare una ragazzina contro la sua volontà.