Cronaca

Andirivieni nella casa dello spaccio

Dopo vari appostamenti i carabinieri hanno arrestato un uomo di 35 anni. Nell'abitazione c'erano mezzo chilo di marijuana e cento grammi di hashish

I carabinieri di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un uomo nato nel 1982, disoccupato, pregiudicato. E' ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari nelle settimane scorse hanno predisposto degli appostamenti nelle vicinanze dell'abitazione dello spacciatore, in via P. Buonaparte. Sono stati notati strani movimenti di persone, in entrata e in uscita.

Martedì pomeriggio i carabinieri sono intervenuti per perquisire la casa. All'interno hanno trovato 471 grammi di marijuana e 116 grammi di hashish, un bilancino digitale di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Droga e oggetti di lavoro sono stati sequestrati mentre il 35enne è stato portato in caserma dove ha passato la notte in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto. Udienza che si è svolta ieri mattina nel tribunale di Lucca. In attesa delle prossime udienze per lo spacciatore è stata disposta la custodia in carcere.