Cronaca

Alla vista della polizia l'ansia lo tradisce

Quando ha visto le volanti ha iniziato a pedalare a più non posso, tentando di seminare i poliziotti che a quel punto lo hanno seguito per le stradine

A tradirlo è stata l'ansia, quella con cui alla vista delle volanti della polizia si è messo a scappare pedalando a più non posso sulla sua bicicletta. Non gli è servito, perché è stato raggiunto, perquisito e, trovato in possesso di droga, arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

E' successo lo scorso 24 Aprile, in tarda serata. Erano le 22,30 più o meno quando i poliziotti, notando quel tipo dal fare guardingo, l'hanno seguito. Lui da via della Foce ha tentato di seminarli imboccando stradine strette lungo il canale, così da mettere in difficoltà le auto delle forze dell'ordine.

Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto. Si tratta di un uomo di 21 anni. In tasca aveva un mazzo di chiavi da cui la polizia è risalita all'abitazione, perquisendola. Lì è stata rinvenuta cocaina per un totale di circa 5 grammi già suddivisa in dosi pronte per la vendita, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione probabilmente utilizzato per lo stesso scopo. In conseguenza il 21enne è stato arrestato.