Cronaca

Con la cocaina sul comodino nella casa abbandonata

Due giovani di 19 e 20 anni sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi all'interno dell'edificio con diverse dosi di cocaina su un comodino

Sono stati scoperti all'interno di un edificio abbandonato con la cocaina sul comodino, si tratta di due giovani cittadini marocchini di 19 e 20 anni, arrestati dalla polizia.

L'intervento è stato eseguito dalla polizia nella tarda mattinata del 9 Settembre quando il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio ha effettuato un controllo presso uno stabile abbandonato a Lido di Camaiore.

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno visto uscire il giovane marocchino che è rientrato frettolosamente dentro lo stabile. Rincorso, è stato fermato dagli agenti in una stanza adibita a camera da letto dopo che lo avevano visto gettare qualcosa dietro un armadietto, 2 dosi di cocaina. Durante la perquisizione dell’immobile, in una stanza attigua, gli agenti hanno individuato l'altro giovane sul cui comodino c'erano 38 dosi di cocaina per un peso totale di 24 grammi.