Attualità

Coronavirus, in Versilia 14 casi in più

Nelle ultime 24 ore si conta anche una nuova vittima, un uomo di 78 anni. I dati territoriali in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl

Sono 14 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia, in particolare emersi nei territori comunali di Camaiore 7, Massarosa 1, Viareggio 6. Si conta purtroppo anche 1 nuovo decesso in ambito versiliese, relativo a un uomo di 78 anni. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale della Versilia sono attualmente 48, dei quali 4 in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 30 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la nuova vittima odierna registrata in Versilia, è un uomo di 78 anni, porta la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 411 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 14.256 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 153 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 9.303 cittadini. I guariti sono 108 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.