Attualità

Covid, 63 nuovi positivi in 24 ore

I contagi in più rispetto a ieri sono emersi in maniera diffusa nei comuni del territorio. Il dettaglio dei dati dai bollettini di Regione e Asl

Sono 63 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia. Si conta purtroppo anche 1 nuovo decesso in ambito versiliese, relativo a una donna di 87 anni. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale della Versilia sono attualmente 36, dei quali 6 in terapia intensiva.

La mappatura dei nuovi positivi elaborata dalla Asl Nord Ovest localizza così i contagiati odierni comune per comune: Camaiore 16, Forte dei Marmi 2, Massarosa 9, Pietrasanta 4, Seravezza 2, Stazzema 2, Viareggio 28.

A livello provinciale il contagio ha colpito 106 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre le 2 nuove vittime odierne - l'altra è in ambito di Lucca, relativa a una donna di 93 anni - portano la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 427 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 15.234 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 287 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 11.028 cittadini. I guariti sono 135 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui..

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.