Attualità

Il Covid morde la Versilia con 32 nuovi casi

Nessun decesso nelle ultime 24 ore e 42 malati di Coronavirus nell'ospedale versiliese tra i dati territoriali dai bollettini di Regione e Asl

Sono 32 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia. La mappatura dei nuovi positivi elaborata dalla Asl Nord Ovest localizza così i contagiati odierni comune per comune: Camaiore 6, Massarosa 3, Pietrasanta 9, Seravezza 1, Stazzema 1, Viareggio 12. Non si contano nuovi decessi. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale della Versilia sono attualmente 42, dei quali 6 in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 56 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 417 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 14.714 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 184 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 10.900 cittadini. I guariti sono 131 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.