Attualità

"Appena possibile farò la terza dose di vaccino"

Il sindaco sui social rilancia la campagna vaccinale con il booster anti Covid-19, dicendosi pronto a sottoporsi alla somministrazione

Del Ghingaro all'hub vaccinale del Terminetto

"Appena possibile farò la terza dose e se sarà necessario (sperando di no) anche la quarta": lo afferma deciso il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro che così, attraverso i suoi canali social, rilancia la campagna vaccinale contro il Covid-19.

Del Ghingaro, la scorsa primavera oggetto di una massiccia ondata di attacchi di matrice no vax, guarda ai dati sui contagi Covid in aumento: "Per ora nulla di preoccupante, ma il trend sta cambiando e non si preannuncia niente di buono", considera. 

"Non riesco a capire chi ancora nega gli effetti drammatici di questo virus e chi addirittura non crede sia in atto una pandemia mondiale. Non arrivo neanche ad immaginare come si possa decidere di non vaccinarsi, mettendo a rischio la propria salute, quella dei propri cari e quella dell’intera comunità", scrive in un post su Facebook di cui qui sotto trovate la versione integrale.