Ancora 538 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana. I nuovi positivi si trovano nei territori comunali di Camaiore 100, Forte dei Marmi 23, Massarosa 82, Pietrasanta 66, Seravezza 44, Stazzema 7, Viareggio 216.
A livello provinciale si registrano 2 ulteriori decessi, che portano a 748 la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia. Il contagio ha colpito 1.432 persone in più nelle ultime ventiquattro ore. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 59.074 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 5.171 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 14.537 cittadini.
Per leggere i dati relativi alla zona Lucca e Piana clicca qui.
Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.