Attualità

In Versilia 134 nuovi positivi al Covid

Intanto anche nelle ultime 24 ore a livello provinciale si è registrato un ulteriore decesso. Ecco tutti i dati aggiornati in dettaglio

Ancora 134 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia. I nuovi positivi si trovano nei territori comunali di Camaiore 41, Forte dei Marmi 1, Massarosa 18, Pietrasanta 10, Seravezza 7, Stazzema 4, Viareggio 53. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

Quanto ai ricoveri, all’ospedale Versilia si trovano accolti 32 pazienti Covid: 30 in degenza ordinaria e 2 in terapia intensiva.

A livello provinciale si registra una nuova vittima, che porta a 855 morti la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia. Il contagio ha colpito 323 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, e il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 86.653 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 895 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 2.833 cittadini.

Per leggere i dati relativi a Piana di Lucca e Valle del Serchio clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.