Attualità

Covid, in Versilia i nuovi positivi sono 210

Nelle ultime 24 ore intanto in provincia si sono verificati altri 2 decessi riconducibili al virus. Ecco tutti i dati aggiornati per i vari parametri

Ancora 210 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia. I nuovi positivi si trovano nei territori comunali di Camaiore 37, Forte dei Marmi 5, Massarosa 37, Pietrasanta 32, Seravezza 17, Stazzema 7, Viareggio 75. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

Quanto ai ricoveri, all’ospedale Versilia si trovano accolti 44 pazienti Covid tutti in degenza ordinaria.

A livello provinciale si registrano 2 ulteriori decessi, che portano a 889 vittime la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia. Il contagio ha colpito 616 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, e il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 103.378 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 1.986 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 1.622 cittadini.

Per leggere i dati relativi a Piana di Lucca e Valle del Serchio clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.