Attualità

Covid, ancora 107 casi e 4 morti in Versilia

Nelle ultime 24 ore i tamponi positivi sono emersi in tutto il territorio ma con prevalenza in due comuni. Il dettaglio dai bollettini ufficiali

Sono 107 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia. Si contano purtroppo anche 4 nuovi decessi in ambito versiliese, relativi a uomini di 70, 78, 82 e 91 anni. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale della Versilia sono attualmente 109, dei quali 10 in terapia intensiva.

La mappatura dei nuovi positivi elaborata dalla Asl Nord Ovest localizza così i contagiati odierni comune per comune: Camaiore 33, Forte dei Marmi 6, Massarosa 19, Pietrasanta 7, Seravezza 7, Stazzema 1, Viareggio 34.

A livello provinciale il contagio ha colpito 177 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre le 6 nuove vittime odierne - le altre 2 si sono registrate in ambito di Lucca, sono tutti uomini di 82 e 91 anni - portano la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 528 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 20.916 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 471 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 14.787 cittadini. I guariti sono 454 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.