Attualità

Covid, 131 casi in Versilia e 4 decessi

Mentre i nuovi positivi nelle 24 ore risultano procedere in flessione, non si arresta l'onda lunga dei decessi in area provinciale

Ancora 131 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia. I nuovi positivi si trovano nei territori comunali di Camaiore 24, Forte dei Marmi 9, Massarosa 16, Pietrasanta 17, Seravezza 12, Stazzema 2, Viareggio 51. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

Quanto ai ricoveri, all’ospedale Versilia si trovano accolti 59 pazienti Covid: 52 in degenza ordinaria e 7 in terapia intensiva.

A livello provinciale si sono registrati 4 ulteriori decessi, che portano a 811 morti la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia. Il contagio ha colpito 295 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, e il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 77.440 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 1.058 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 18.262 cittadini.

Per leggere i dati relativi alla zona Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.