Attualità

Covid, 77 casi in Versilia, 5 decessi in provincia

Tra i vari comuni versiliesi quello con più alto numero di nuovi positivi è Viareggio, mentre Forte dei Marmi è quello col dato più basso

Ancora 77 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia. I nuovi positivi si trovano nei territori comunali di Camaiore 14, Forte dei Marmi 1, Massarosa 12, Pietrasanta 12, Seravezza 5, Stazzema 2, Viareggio 31. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

Quanto ai ricoveri, all’ospedale Versilia si trovano accolti 22 pazienti Covid: 21 in degenza ordinaria e 1 in terapia intensiva.

A livello provinciale si sono registrati 5 ulteriori decessi, che portano a 928 la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia. Il contagio ha colpito 240 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, e il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 116.879 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca. Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 864 i nuovi casi riscontrati.

Per leggere i dati relativi a Piana di Lucca e Valle del Serchio clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.