Sport

Viareggio Cup, l'ultima giornata del gruppo A

Oggi, sabato 7 febbraio scenderanno in campo Fiorentina-Cremonese e Cesena-Nordsjaelland. Posticipate perché il Cesena è rimasto bloccato dalla neve

Di conseguenza per la questione della contemporaneità, a cascata anche il match della Fiorentina ha subito la stessa sorte. Quindi tutto rimandato in un girone dove tutto sarà incerto fino all'ultimo respiro.

Mentre il Palermo chiude la fase eliminatoria a punteggio pieno con il successo per 2-0 sul Psv. 

Ennesima delusione per il Milan, campione uscente, che deve addirittura inseguire gli australiani dell'Apia Leichhardt, che con Adattini siglano l'unico gol al Torneo, e poi solo nella ripresa pareggia con Rondanini.

Ribaltone nel giorne 2 dove il Bari (solitario a quota 6) viene raggiunto e sorpassato in classifica dal Bruges, che lo ha maltrattato con un secco 4-2. T

Anche l'Atalanta mette la freccia col 3-0 sul Vicenza e lascia di stucco i galletti baresi, piazzandosi al secondo posto e così continua l'avventura nella fase finale.

Secondo pronostico avanzano anche l'Hellas Verona ed il Napoli. 

Qualche speranza la nutre ancora il Nordsjaelland che deve però battere il Cesena e sperare che faccia lo stesso la Cremonese con la Fiorentina. Ma in questo caso si dovrà tenere conto anche della differenza reti negli scontri diretti. Siamo nel campo delle ipotesi assai remote, ma il calcio a volte presenta incongnite a sorpresa.