STOP DEGRADO

I 18 anni di Samu imbrattano il sottopasso

"Sono indignata!", esclama sui social una cittadina dinanzi ai festeggiamenti in salsa degrado della maggiore età del giovane ignoto

"E' demoralizzante vedere quanta ignoranza ci troviamo davanti. Chi è mai questo Samu che a causa dei suoi 18 anni ha provocato l'imbrattamento del sottopasso, che versa già in cattive condizioni. Vorrei scovarlo/a e fargli pulire tutto a proprie spese. Sono indignata!!!"

Così la signora Elisabetta Manfredi dal gruppo Facebook Torre del Lago Puccini annuncia e denuncia le scritte di disdoro con cui ignoti hanno festeggiato la maggiore età dell'ignoto (o ignota) Samu.

Auguri ma basta, è più o meno l'antifona. E tra chi propone in alternativa alle scritte imbrattamuri dei colorati murales a suon di bombolette di vernice, c'è chi se la prende con la signora Manfredi ricordandole che le scritte sono lì da mesi e invitando a uscire, già che siamo in zona gialla: "Andate a passeggio e rilassatevi... e fatevi un po la vita propria che si sta meglio", è il parere di Giada Lazzari.