Politica

Forza Italia riparte anche dalla Versilia

I coordinatori regionali e provinciale del partito di Silvio Berlusconi hanno chiamato tutti quanti a raccolta venerdì 6 Novembre a Viareggio

Parola d’ordine impegnarsi e crederci: è così che Forza Italia riparte anche in Versilia. Per farlo, i coordinatori regionali e provinciale hanno pensato a un momento di raccordo con gli iscritti e simpatizzanti di Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Serravezza, Stazzema e Viareggio. Il coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai, il suo vice vicario Massimo Mallegni e il coordinatore provinciale di Lucca Maurizio Marchetti hanno chiamato tutti quanti a raccolta per Venerdì 6 Novembre alle ore 18 presso il Caffè Margherita di Viareggio, in Viale Regina Margherita 30.

"Il coordinamento regionale toscano di Forza Italia – spiegano a una voce sola Mugnai, Mallegni e Marchetti – è da poco tempo nel pieno delle proprie funzioni e tra i suoi primi obiettivi si propone il rilancio dell’attività sul territorio. In virtù del rinnovato impegno e per dare nuovo slancio e visibilità alle nostre attività, abbiamo pensato di incontrare quanti credono nel progetto politico di Forza Italia e coloro che desiderano impegnarsi in prima persona. Li aspettiamo tutti venerdì al Margherita".