Attualità

Il Carnevale ci riprova dopo il maltempo

I biglietti acquistati in occasione del corso mascherato annullato a causa della pioggia saranno validi per l'ultima sfilata

Dopo la tempesta si cerca la quiete. La tempesta è quella non solo meteorologica scatenata dalla decisione di far uscire e poi rientrare i carri dai viali a mare nel giorno in cui si sarebbe dovuta svolgere l'ultima sfilata. 

Ora la Fondazione Carnevale spiega che i possessori degli ingressi validi per il corso annullato potranno entrare nel circuito dei carri che sfileranno sabato alle 18.30.

Scadono invece venerdì i termini per il rimborso. Per ottenerlo, spiega una nota, ci si può rivolgere alla biglietteria della Fondazione stessa in piazza Mazzini. I biglietti cumulativi sono validi anche per il corso mascherato straordinario di sabato prossimo.

Sarà possibile anche accedere al circuito dei carri e raggiungere gli esercizi commerciali all’interno attraverso l’ingresso speciale in via Mazzini, dove si potrà acquistare un biglietto rimborsabile, pagando la cauzione, che sarà restituita a chi uscirà dal percorso dei carri entro le 16.