Cronaca

In casa il monopattino rubato e i documenti falsi

Una perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri della Versilia di recuperare un monopattino elettrico dall'abitazione di due pregiudicati

Un monopattino elettrico risultato rubato e alcuni documenti falsi, è quanto rinvenuto dai militari nell'abitazione di due pregiudicati di Viareggio.

La perquisizione è stata effettuata nell'ambito dei controlli straordinari della Compagnia carabinieri di Viareggio nel tardo pomeriggio di ieri. Un servizio servizio coordinato, che ha impiegato militari provenienti dai Reparti della Versilia e dei Reparti Speciali, volto a prevenire e reprimere i reati predatori sul territorio viareggino.

Nell’ambito dell’attività i militari di Forte dei Marmi hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso una abitazione di Viareggio abitata da due pregiudicati rinvenendo un monopattino elettrico oggetto di furto nonché alcuni documenti di identità falsi. 

I due uomini sono stati denunciati alla procura di Lucca mentre il monopattino e la documentazione sono stati sottoposti a sequestro penale per ulteriori approfondimenti investigativi.