Attualità

La raccolta porta a porta si allarga

Il servizio di recupero è attivo nelle nuove zone centro-mare e centro-stazione: da lunedì 12 settembre si consegnano i kit di bidoncini con il chip

Prenderà il via lunedì 26 settembre il porta a porta nelle zone centro-mare e centro-stazione. Nei giorni scorsi sono state mandate agli utenti interessati dai nuovi avvii le lettere con le quali dovranno obbligatoriamente presentarsi per ritirare i nuovi bidoncini con chip e riconsegnare i vecchi.

È possibile ritirare i nuovi kit e riconsegnare i vecchi da lunedì 12 settembre a sabato 1 ottobre compresi, tutti i giorni con orari 9-12 e 14-17 al Centro Polo in via Aurelia Nord angolo via Repaci.

Le prime due assemblee pubbliche per l’illustrazione del nuovo servizio si svolgeranno martedì 13 settembre alle 18 e venerdì 16 alle 21 nella sala conferenze della Croce Verde.

I confini delle aree interessate dai nuovi avvii saranno: Centro-mare: la zona è delimitata a est da via Veneto, a ovest da viale Manin, a sud da via Rosolino Pilo e via della Foce e a nord da via Vespucci. Centro-stazione: la zona ha come confine est via Burlamacchi, ovest via Veneto (esclusa), sud via della Foce e nord via Vespucci.