Cronaca

Le impronte incastrano il pusher della stazione

Sottoposto all'obbligo di presentazione è stato trovato alla stazione ed è stato riconosciuto attraverso la comparazione delle impronte digitali

La polizia ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino marocchino di 22 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il personale del Commissariato di Viareggio nella serata di domenica ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Firenze, nei confronti di un 22enne marocchino, senza fissa dimora, aggravando la precedente misura dell’obbligo di presentazione, applicata per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nel 2019.

Gli agenti delle volanti del Commissariato di Viareggio nell’ambito dei servizi ordinari di controllo del territorio, hanno rintracciato l’uomo all’esterno della Stazione Ferroviaria di Viareggio e hanno proceduto alla sua identificazione.

Gli approfondimenti in banca dati facevano emergere la pendenza dell’ordine di esecuzione. Dopo il riscontro sull’identità personale avvenuto con la comparazione delle impronte digitali è stato portato alla Casa Circondariale di Lucca così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.