Quinews Attualità

Piante rimesse a nuovo dopo anni di incuria

Interventi di Sea di potatura su piante incolte. In questi giorni sono in corso interventi di potatura delle piante in zona Varignano e Centro

Le piante interessate dagli interventi di questa settimana sono i platani, pioppi e tigli di via Paladini al Varignano, e gli oleandri e gli arancini di via Maroncelli, in Centro. In entrambi i casi si tratta di piante che non venivano potate da alcuni anni. Diversi i cittadini che si sono soffermati con gli operatori per felicitarsi dei lavori in fase di svolgimento.

Il Comune ha chiesto a Sea Risorse di intervenire anche sulle piante di via Venezia, nei quartieri Don Bosco e Marco Polo, in via dei Forconi e piazza Carlo Vari: queste potature saranno realizzate entro la fine di febbraio. I successivi interventi riguarderanno Terminetto e Migliarina.

A causa del maltempo, Sea Risorse deve recuperare alcune giornate di stop forzato: i prossimi interventi si terranno quindi anche nei pomeriggi di venerdì, e l’azienda si scusa anticipatamente per eventuali disagi alla circolazione che dovessero occorrere. Ogni cantiere verrà comunque, come sempre, opportunamente segnalato.