Cronaca

Tornano nella pineta dello spaccio, arrestati

Avevano il divieto di rientrare in città dopo l'operazione antidroga in Pineta di Levante. Lo hanno violato e per loro sono scattati i domiciliari

Parte delle sostanze rinvenute durante l'operazione Pineta di Levante

Hanno infranto il divieto di dimora tornando a Viareggio e recandosi direttamente nella pineta di Torre del Lago sottoposta a sequestro preventivo a seguito dell'operazione antidroga Pineta di Levante: così per loro, due uomini tra quelli individuati e sottoposti a misura il 14 dicembre scorso, 22 e 40 anni, adesso sono scattati gli arresti domiciliari.

E' accaduto l'antivigilia di Natale, il 23 dicembre, quando la squadra mobile e il personale del commissariato di polizia di Viareggio hanno tratto in arresto, e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, due dei soggetti destinatari della misura del divieto di dimora nell’ambito dell’indagine sullo spaccio nella Pineta di Torre Del Lago, le cui esecuzioni erano state attuate il 14 dicembre.

"I due soggetti - spiega la nota della questura - hanno violato la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Viareggio recandosi direttamente nella pineta di Torre del Lago, area sottoposta a sequestro preventivo. Tale condotta non è sfuggita agli investigatori che hanno segnalato la violazione all’autorità giudiziaria procedente che ha emesso un ordinanza di custodia degli arresti domiciliari eseguita" sempre dalla mobile e dal commissariato viareggino.