Attualità

In Versilia il Covid contagia altre 8 persone

I nuovi positivi si trovano distribuiti in 3 territori comunali. Sono 6 invece i guariti in più da ieri. Ecco tutti i dati in dettaglio territoriale

Sono 8 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia, emersi nei territori comunali di Camaiore 1, Pietrasanta 4, Viareggio 3 a fronte di 141 tamponi molecolari e 40 test rapidi processati. Sono 6 le guarigioni dichiarate da ieri. Non si conta alcun nuovo decesso.

Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale della Versilia sono attualmente 19, dei quali 4 in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 11 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia oggi rimane stabile a 662 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 24.578 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 39 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 4.597 cittadini. I guariti sono 89 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.