Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 09 luglio 2018 ore 11:19

Stadio, l'impianto fotovoltaico è pronto

I pannelli sono stati posizionati sugli spogliatoi. Si sono conclusi i lavori del primo lotto, un intervento da circa centomila euro.



CAMAIORE — Si sono conclusi i lavori allo Stadio Comunale che hanno permesso di dotare la struttura di un impianto fotovoltaico che servirà per abbattere notevolmente i costi energetici di gestione. I pannelli solari sono stati posizionati sugli spogliatoi e con le economie di gara è stato possibile effettuare interventi di manutenzione all’intero stabile. Il costo dell'operazione è di circa centomila euro, finanziati grazie a un bando regionale.

Subito dopo lo svolgimento del Palio dei rioni, partirà il secondo lotto relativo ai lavori per l’installazione del nuovo impianto di illuminazione con gruppi faro a LED. Anche in questo caso l’obiettivo è quello di abbattere l’importo della “bolletta energetica” di una percentuale stimata intorno al 50 per cento. Il costo dei lavori è di circa 110mila euro. Il finanziamento è stato ottenuto grazie a un bando del CONI che permetterà di coprire il 90 per cento della spesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità