Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Attualità giovedì 26 settembre 2019 ore 15:01

Progetto bambino, sconti per le neomamme

Al via il progetto del Comune di Massarosa per dare un aiuto alle famiglie con bambini nati questo anno. Ritirate le prime tessere



MASSAROSA — ll 'progetto Bambino' diventa operativo. Sono state ritirate in farmacia a Piano di Conca le prime tessere che garantiscono alle famiglie con figli piccoli nati nell'ultimo anno di usufruire di una serie di sconti su prodotti per la prima infanzia.

Sono in tutto 81 lettere, esattamente quanti sono i bambini residenti nel Comune di Massarosa nati nell'anno in corso. Una volta arrivata la lettera si può andare in una delle due farmacie comunali (a Piano di Conca o a Corsanico) per ricevere la tessera. Proprio come ieri hanno fatto le prime due mamme a Piano di Conca.

A consegnare le prime tessere è stato il sindaco Alberto Coluccini assieme all'amministratore unico di Far.Mas. Danila Aloisi e alla direttrice la dottoressa Maria Rosaria Gennaro. 

Gli sconti applicati con la 'baby card' sono numerosi: 20% sia sui prodotti alimentari come latte, omogenizzati, merendine, pasta e biscotti, che su prodotti di largo consumo come su biberon, succhietti, tetterelle, accessori per la suzione. Saranno applicati sconti del 30% invece su tutti i prodotti per l'igiene destinati ai bambini come saponi, bagnoschiuma, shampoo, crème, talco, soluzioni fisiologiche e aspiratori nasali.

Sconto del 30% anche su tutti i prodotti elettromedicali come termometri o aerosol. Nel paniere proposto dal Comune e da Far.mas ci sono anche altri prodotti che godono di prezzi speciali come pannolini, salviette e coppette assorbilatte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità