Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 30 settembre 2019 ore 15:08

Un nuovo piano raccolta per i balneari

Il Comune presenta la proposta per il 2020. Bartoli: "Partiamo oggi per essere pronti la prossima primavera-estate con un piano chiaro e condiviso"



PIETRASANTA — Un nuovo piano raccolta per i balneari per la prossima stagione estiva. Si è da pochi giorni conclusa la stagione e l’amministrazione comunale è già pronta ad aprire un tavolo con l'obiettivo di migliorare i meccanismi di raccolta ed il servizio destinato agli stabilimenti balneari. 

Lo farà in occasione di una prima presentazione in programma giovedì 3 ottobre, alle 18.30, nella sala della Misericordia di Tonfano. L’incontro è stato co-organizzato con il Consorzio Balneari di Marina di Pietrasanta

“Noi faremo una proposta migliorativa sulla base delle già positive esperienze che abbiamo maturato in questi anni – spiega il vicesindaco ed assessore all’ambiente, Elisa Bartoli – i balneari ci dovranno aiutare a renderlo perfetto. Partiamo oggi per essere pronti la prossima primavera-estate con un piano chiaro e condiviso. E’ la prima volta che il piano viene presentato ai balneari, solitamente era il Consorzio che si faceva carico di fare da trait union. Abbiamo concordato questo percorso insieme al Presidente Verona”. Infine il piano tariffario per il 2020: “ci stiamo già lavorando – conclude la Bartoli – puntiamo al passaggio ottobre in giunta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca