Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 25 dicembre 2019 ore 17:50

Morto a 16 anni, era un campione di nuoto

Il ragazzo deceduto nella notte in un incidente a Capezzano Pianore era una promessa del nuoto. Aveva già conquistato cinque titoli italiani under 18



CAMAIORE — Dario D'Alessandro, il giovane di 16 anni morto la notte di Natale in un incidente stradale a Capezzano Pianore, frazione di Camaiore, era campione italiano under 18 di nuoto pinnato.

L'incidente è avvenuto introno alle 2,30 sulla Sarzanese e secondo una prima ricostruzione il giovane, che stava rientrando a casa da Pietrasanta a bordo del suo scooter, avrebbe prima urtato contro un'auto poi avrebbe finito la sua corsa contro un muro, morendo sul colpo. 

Dario D'Alessandro era iscritto al Kamasub di Camaiore. Aveva fatto parte della nazionalejuniores per i mondiali in Egitto. Sull'incidente stanno indagando i carabinieri.

Il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto, ha inviato un messaggio di cordoglio per la morte di D'Alessandro: "Con immenso cordoglio,
ci stringiamo attorno alla famiglia di Dario, alla comunità di Capezzano e al gruppo sportivo Kamasub. Una fatale tragedia che colpisce un giovane di belle speranze, nella vita e nello sport. Le condoglianze, mie personali e del Comune, vanno ai genitori, alla famiglia e agli amici. Come Comune, siamo a loro disposizione per qualsiasi bisogno o necessità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità