Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica mercoledì 24 ottobre 2018 ore 12:03

Ceccardi rinnova i vertici della Lega in Toscana

Elisa Montemagni, Andrea Barabotti e Susanna Ceccardi

La commissaria ha nominato i collaboratori che la affiancheranno nella gestione del partito: Andrea Barabotti, Elisa Montemagni ed Elena Vizzotto



FIRENZE — Susanna Ceccardi, in qualità di commissario della Lega in Toscana, ha nominato i componenti della squadra che la supporterà nella gestione del partito con gli incarichi di responsabile organizzativo e del tesseramento, di responsabile enti locali e di amministratore.

A curare gli aspetti organizzativi, fungendo da cinghia di trasmissione tra le indicazioni del Commissario e le delegazioni territoriali della Lega, sarà Andrea Barabotti, 33 anni di origini massesi e residente a Firenze, che lascia l’incarico di responsabile enti locali ricoperto durante la gestione precedente. 

A sostituirlo per guidare gli eletti del carroccio nei comuni della Toscana sarà Elisa Montemagni, 32 anni di Massarosa, in provincia di Lucca, e attuale capogruppo della Lega in Consiglio regionale. 

Nel ruolo di tesoriere del partito a livello regionale la Ceccardi ha confermato Elena Vizzotto, 40 anni, di origini venete ma residente a Castagneto Carducci da molto tempo.

“Ho scelto collaboratori giovani attingendo fra i più validi militanti della Lega che si sono già distinti per impegno, entusiasmo e lavoro sul territorio - ha spiegato Susanna Ceccardi - Per l’organizzazione e il tesseramento ho scelto Andrea Barabotti. Il modello di Lega che ho in mente in Toscana è ben organizzato, efficace ed ha un approccio orientato ai risultati. L’organizzazione è fondamentale per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi in vista delle elezioni amministrative in quasi 200 comuni della Toscana. Dal punto di vista del tesseramento i numeri sono in crescita ma in Toscana abbiamo margini di miglioramento incredibili. Andrea, per la lunga militanza del partito e le sue capacità di coordinamento, è la persona giusta per portare la Lega ai livelli che ci siamo prefissi". 

"Ad Elisa Montemagni spetterà il difficile ma entusiasmante compito di coordinare il lavoro degli eletti a tutti i livelli negli enti locali - continua Ceccardi - C’è una crescita esponenziale nel numero di esponenti della Lega nelle istituzioni, un coordinamento tra le attività dei consiglieri dei vari comuni, tra i nostri eletti in regione e i nostri parlamentari sarà fondamentale per rafforzare il nostro modello vincente".

"Una conferma invece per Elena Vizzottoche in questi anni ha svolto il suo compito con impegno e meticolosità - conclude Ceccardi - Per fare politica non abbiamo bisogno di enormi capitali ma amministrare con trasparenza ed onestà le donazioni dei militanti e dei sostenitori è essenziale per arrivare più efficacemente nelle piazze con i nostri gazebo e le nostre sedi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità