Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 10 aprile 2018 ore 12:22

Investimento fatale, autista in manette

Il conducente del furgone che ha travolto un gruppo di anziani alla periferia di Massa è stato arrestato per omicidio stradale



MASSA — La polizia stradale ha arrestato l'autista del furgone che ha preso in pieno un gruppo di anziani mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. L'uomo, un 43enne di Pietrasanta, è accusato di omicidio stradale.

Nell'incidente una donna di 75 anni, residente a Empoli, e' morta sul colpo mentre un uomo di 81 è ricoverato in condizioni disperate in ospedale: i medici hanno avviato per lui le procedure per la dichiarazione di morte celebrale. Altri due anziani sono ricoverati all'ospedale di Massa in gravi condizioni.

Anche l'autista del furgone è rimasto leggermente ferito nell'incidente ed è stato trasportato all'ospedale Versilia dov'è stato sottoposto ad analisi per chiarire se fosse alla guida dopo aver ingerito alcol o sostanze stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità