Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 28 settembre 2015 ore 21:09

Una nuova casa per il Rugby Union Versilia

Sarà il campo di via Versilia a Forte dei Marmi ad ospitare allenamenti, partite ed iniziative della società



FORTE DEI MARMI — “Ripartiamo con rinnovato entusiasmo – dichiara Elia Schioppetto, allenatore della formazione Under 14 – per noi questa è una stagione di grandi cambiamenti, ma la affrontiamo con fiducia e ottimismo. Avremo finalmente la possibilità di investire risorse nello sviluppo del minirugby. Questo è il nostro principale obiettivo”.

Gli allenamenti - cominciati a metà settembre, in concomitanza con la ripresa delle attività scolastiche - si svolgono due volte a settimana, il mercoledì ed il venerdì a partire dalle 17,15.

Sono tesserate per il Rugby Union Versilia anche quattro ragazze (Matilde Bertini, Elisa Dinello, Maria Edvige Longaron e Carlotta Venezia), che saranno girate in prestito ai “Medicei” in occasione delle gare della Serie A femminile, campionato nel quale milita la società fiorentina.

Definiti i tecnici delle varie categorie: Maria Edvige Longaron e Simone Angelini (Under 6/8), Claudio Landi e Alberto Pellegrini (Under 10), Franco Brayon (Under 12), Elia Schioppetto (Under 14) e Roberto Pagni (Under 16).

E proprio la formazione Under 16, che in occasione degli impegni agonistici si avvale della stretta collaborazione della Apuani Rugby, sarà impegnata domenica 4 ottobre nel memorial “Batolla” contro Lucca.

Le iscrizioni sono aperte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità